Il Napoli fa fuori Osimhen e Mario Rui: sono ufficialmente fuori rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Il Napoli fa fuori Osimhen e Mario Rui: sono ufficialmente fuori rosa Ufficializzata la lista per la Serie A. Intanto questa sera gli azzurri sfidano il Parma Chiuso il mercato, è tempo di tornare in campo: questa sera al "Maradona" gli azzurri sfidano il Parma per la terza giornata, ma non mancano strascichi dopo la convulsa ultima giornata di trattative. Ieri il club azzurro ha ufficializzato l'arrivo dei due centrocampisti scozzesi McTominay e Gilmour, mentre Gaetano è stato ceduto a titolo definitivo al Cagliari (Ottopagine)

Su altri media

Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)

Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Manna su Osimhen: "Mercato aperto, ma non credo andrà in Arabia in questa finestra” Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza sulla situazione di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro". Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A (Tutto Napoli)

TENTATIVO EFFETTUATO – Eddie Salcedo, alla fine, è rimasto all’Inter entrando a far parte anche della lista Serie A. All’ultimo giorno di calciomercato, il Pescara in Serie C ha provato a fare un tentativo per provarlo a portare in Abruzzo. (Inter-News)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)