Shevchenko: “Maldini è il Milan, ha vinto tutto. A questa squadra manca”

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan. In particolare l'ucraino, che già più volte ha dimostrato di essere molto legato all'ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', e in particolare del giornalista Emanuele Corazzi, spiegando come a suo dire ai rossoneri manchi una figura come quella di Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

Questo Milan come lo vedi? Cosa manca a questa squadra? Leao lo faresti giocare sempre? "Io non entro nel settore tecnico. (Milan News)

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: (Milan News)

Hall of Fame del Calcio Italiano, anche Roberto Boninsegna tra i premiati della cerimonia odierna

Luciano Spalletti è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. (AreaNapoli.it)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, in occasione della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" a Coverciano, ha commentato le dichiarazioni Antonio Conte riguardo l'episodio arbitrale in Inter-Napoli. (Tutto Napoli)

Nell’Auditorium del Centro Tecnico della FIGC sono assegnati i premi della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Fcinternews.it)