Calcio: Serie A. Nicola "Risultato bugiardo, non abbassiamo la testa"

"Non posso rimproverare nulla ai ragazzi", dice il tecnico del Cagliari CAGLIARI (ITALPRESS) - "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se abbiamo ancora qualcosa da limare, ma l'ultima cosa da fare è abbassare la testa". Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli. "Se si guarda solo al risultato si pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, mentre per sessantacinque minuti abbiamo giocato la nostra gara. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli torna a vincere tre partite di fila: un dato tutt’altro che scontato poiché non avveniva da più di un anno. Un record infranto da Antonio Conte che, dopo la disastrosa stagione passata, è riuscito a ridare un’anima al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha saputo motivare i giocatori e prepara la squadra per sfide importanti, con la Juventus in arrivo. (Napolipiu.com)

In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere del Mezzogiorno, il mister del Napoli sta preparando novità che presto attuerà anche al di fuori del centro sportivo di Castel Volturno. Nuovi schemi, nuovi moduli: a Castel Volturno Antonio Conte lavora per un Napoli differente e camaleontico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Conte: "Abbiamo imparato a sporcarci le mani" L'allenatore del Napoli: "Pensiamo a correre noi, senza guardare cosa fanno le altre" Ha controllato le mani dei suoi giocatori? Se le sono sporcate? (Ottopagine)

Prova di forza del Napoli di Antonio Conte che archivia la trasferta di Cagliari con un poker servito e mette i puntini sulle i rispetto ai reali obiettivi del club partenopeo. (SNAI Sportnews)