San Valentino, tre giorni fra mostre e visite romantiche in Veneto
Per le coppie che vogliono scattarsi una foto ricordo, in Cortile Mercato Vecchio è già a disposizione un’installazione a forma di cuore.
Il San Valentino 2022 ritrova momenti di mondanità culturale e soluzioni alternative per celebrare gli innamorati di tutto il Veneto.
Offerta speciale oggi e domani a Palazzo Maffei – Casa Museo: due visite guidate al prezzo di una.
Ospiti speciali della rassegna sono i comuni di Valeggio sul Mincio e Borghetto che propongono l’Albero dei Desideri, punti selfie, mercatini artigianali e vetrine addobbate
S’intitola «Lago di Garda in Love» la kermesse che fino a lunedì coinvolge più Comuni della sponda veneta con mercatini, concorsi e spettacoli . (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. (La Torre dal 1905)
Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. (NapoliToday)
Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. (Mole24)
L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. (La Repubblica)
Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)