PRES. FEDERCALCIO FRANCIA: "DESCHAMPS RESTA IL CT NAZIONALE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Didier Deschamps continuerà la sua missione" come allenatore della Francia fino al 2026. Lo ha detto a L'Equipe il presidente della Federcalcio francese Philippe Diallo pochi minuti prima di salire sull'aereo per tornare a Parigi, il giorno dopo l'eliminazione dei Blues agli Europei per mano della Spagna. Il numero 1 del calco francese ha difeso l'allenatore e lo ha confermato al suo posto, anche se questa squadra "ha ancora margini di miglioramento". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Di Gregorio, portiere della Juventus ed ex Inter, è stato al centro di un particolare episodio: l’agente svela il retroscena... (Juventus News 24)

Il presidente della Federcalcio transalpina Philippe Diallo fa un bilancio sul percorso della Francia e conferma Didier Deschamps come CT. (CalcioNapoli1926.it)

LA DECISIONE Non è ancora ufficiale ma quasi. Il giorno dopo l’eliminazione della Francia agli Europei, per mano della Spagna, il presidente della Federcalcio francese fa un bilancio sul percorso della nazionale transalpina e conferma Didier Deschamps come ct. (Sport Mediaset)

E quando guardiamo alla sua carriera alla guida della nazionale francese, è eccezionale. In un'intervista a L'Equipe, di cui è stata fornita un'anticipazione, il presidente della federcalcio francese Philippe Diallo conferma l'attuale ct, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus. (Tuttosport)

Il presidente della Federcalcio francese Philippe Diallo ha parlato in un'intervista a L'Equipe del futuro del Ct Didier Deschamps, il cui contratto durerà fino al 2026: "Didier ha guidato questa squadra nel miglior modo possibile durante questo Europeo. (Sky Sport)

"Futuro? Ho appena perso una semifinale di un Europeo. Dovete chiedere al Presidente, ma sapete come la pensa". "Smascherati" dice L'Equipe - "questo Euro lascia l’amaro in bocca". "La giusta punizione dopo settimane lente e noiose" - secondo Eurosport. (Tutto Napoli)