“Vi svelo il segreto di Conte. McTominay mi ha impressionato”: parla il grande ex
“Vi svelo il segreto di Antonio Conte. McTominay mi ha impressionato”, il grande ex del Napoli dice la sua dopo l’inizio di stagione Il Napoli sta viaggiando a ritmi pazzeschi in campionato e anche gli ex giocatori sono rimasti impressionati dal lavoro fatto fin qui da Antonio Conte. La squadra è in testa alla classifica, forse anche in maniera sorprendente rispetto a quelle che erano le previsioni in estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri sera le luci di San Siro hanno illuminato solo una squadra, quella di Antonio Conte, che con il suo Lukaku-Kvaratskhelia ha battuto (anche) il Milan volando sempre più in alto in classifica. Ad oggi Il Napoli è primo, da solo, a +11 dal Diavolo, che per quanto può averci alla fine provato, non è riuscito a strappare nemmeno un pareggio che forse avrebbe potuto dare morale a squadra ed ambiente, soprattutto per come si era messa la partita solo dopo 5 minuti grazie alla rete del belga. (Milan News)
Carlo Pellegatti ha commentato Milan-Napoli 0-2 sul suo canale Youtube. Milan-Napoli 0-2, il commento di Pellegatti (CalcioNapoli24)
Non è stata una serata positiva per Mike Maignan. Il portiere del Milan ha commesso due leggerezze in occasione delle due reti realizzate dal Napoli nel match di ieri sera. Prima un errore nel passaggio da cui è nato il gol di Lukaku e poi sul raddoppio di Kvaratskhelia è apparso un po' in ritardo. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. (Tutto Napoli)
Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)
Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)