Manuela, Vincenza e la violenza senza fine contro le donne

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Una donna esce di casa e può non tornare, e quando una donna esce di casa, questo lo sa. Che sia pieno giorno o notte fonda, che sia in mezzo a una strada piena di gente o che sia in un bosco marginale, a casa o al lavoro, le donne lo sanno. Le donne possono denunciare o possono non farlo, ma sanno che se qualcuno non vuole che tornino a casa, loro non torneranno. Abbiamo internet, i social, i gi… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini sono affidate al pool anti violenza coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. La testimonianza delle colleghe. (Tiscali Notizie)

Un altro femminicidio. Una fisioterapista di 51 anni, Manuela Petrangeli, è stata uccisa giovedì 4 luglio 2024, a Roma. L’omicida, reo confesso, è Gianluca Molinaro con cui aveva avuto una relazione. Di lui e delle ore successive all’assassinio, ha parlato un’ex del killer, Debora Notari, rivelatasi fondamentale nel far costituire l’uomo. (Virgilio Notizie)

Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)

Omicidio a Roma: fisioterapista uccisa a colpi di fucile, l'ex si è costituito

Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista Le testimonianze delle colleghe della fisioterapista (Virgilio Notizie)

Non ci sarebbero state denunce da ‘codice rosso’ fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall’ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell’uomo che si è costituito per il suo omicidio. (LAPRESSE)

Omicidio a Roma. Una donna di 50 anni, Manuela Petrangeli, fisioterapista presso la casa di cura Villa Sandra, è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco in via degli Orseolo poco prima delle 14, in zona Casetta Mattei. (TerzoBinario.it)