Belgio-Italia, Spalletti prova Barella trequartista dietro Retegui

BRUXELLESBarella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. La formazione provata nell'allenamento di rifinitura a Coverciano, prima della partenza per Bruxelles, permetterebbe al ct di mantenere l'assetto del centrocampo delle ultime soddisfacenti prove della Nazionale - Cambiaso e Dimarco esterni, Frat… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Basta un punto alla ritrovata Italia di Spalletti per conquistare i quarti di Nations League. Nella sfida dell'Olimpico, giocata lo scorso 10 ottobre, fu uno spettacolare 2-2, ma gli esperti propendono più per una partita con meno di tre gol a Bruxelles: l'Under è fissato a 1,80 su William Hill, l'Over si gioca invece 1,90, come riporta Agipronews. (Napoli Magazine)

Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Bakayoko; Lukaku. (CalcioNapoli24)

Nations League, Belgio-Italia: dove vedere il match in tv e streaming

Ecco la probabile formazione dell'Italia contro il Belgio, in programma giovedì 14 alle ore 20:45 (La Gazzetta dello Sport)

È già tempo di vigilia per la Nazionale italiana di calcio, che si prepara ad affrontare domani sera (ore 20.45) il Belgio allo stadio Re Baldovino di Bruxelles nel quinto e penultimo turno della fase a gironi della UEFA Nations League 2024-2025. (OA Sport)

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)