Toyota Land Cruiser: arriva la nuova generazione

Strade ai confini della realtà che disegnano la catena montuosa dell’Atlante, nel cuore del Marocco più selvaggio, costellato - qua e là - da capanne improvvisate e ricamato da rocce a perdita d’occhio. È qui che abbiamo messo alla prova la nuova generazione di Toyota Land Cruiser, lavoratore indefesso, dal 1951 protagonista dell’off-road più estremo. Quello duro e puro., Un veicolo in grado di portare le persone a destinazione in sicurezza, anche nei contesti più difficili, come questi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova piattaforma body-on-frame GA-F della Toyota New Global Architecture offre una base per una rigidità notevolmente aumentata e una risposta eccellente, oltre a una guida e maneggevolezza ottimali, su strada e fuori strada. (Giornale di Sicilia)

Toyota Land Cruiser 2025 (Auto.it)

Rumoroso il 2.8 a gasolio e poco potente la frenata. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Toyota Land Cruiser: come va il fuoristrada Made in Japan

IFRANE (MAROCCO) – La nuova vita della Land Cruiser – leggenda del fuoristrada prodotta ininterrottamente dal 1951 e presente nelle latitudini più impervie di 170 Paesi – riparte dal Medio Atlante con un test ad alta intensità nelle selvagge alture di affilate pietraie, che caratterizzano la catena montuosa a sud della città imperiale di Fes. (la Repubblica)

Toyota, un marchio che ha saputo conquistare il cuore di milioni di automobilisti in tutto il mondo, sta preparando un’innovazione che potrebbe cambiare le regole del gioco nel segmento dei SUV. La nuova “mini” Land Cruiser, un modello attesissimo, è in arrivo e promette di attrarre non solo i fedeli appassionati del marchio, ma anche una nuova generazione di guidatori alla ricerca di un veicolo versatile e pratico. (AutoMotoriNews)

Da oltre 70 anni il Land Cruiser Toyota è uno dei riferimenti per chi vuole avventurarsi in fuoristrada e su terreni accidentati. (Il Sole 24 ORE)