SPECIALE - Sassuolo di rigore: Berardi punisce un buon Mantova

TUTTOmercatoWEB.com Sempre un palcoscenico perfetto per assistere ad una partita di calcio quello del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Mancuso, attaccante d'esperienza, lo sa bene e prova a prendersi subito la scena calciando di poco a lato un bel cross di Maggioni. Al 20esimo prova ad affacciarsi anche il Sassuolo: Mimmo Berardi conclude di testa una ripartenza dei suoi: Festa si supera e ci mette la mano. (Tutto Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Grosso rimangono dunque al secondo posto in classifica, consolidando la triade dei piani alti che vede al top anche Pisa e Spezia. Il ritorno al gol di Domenico Berardi porta tre punti importantissimi per il Sassuolo, che batte il Mantova 1-0 dopo una gara di certo non semplice. (CanaleSassuolo.it)

Il Mantova ci prova e sfiora il vantaggio con Mancuso e Fiori, ma è il campione d’Europa 2021 Mimmo Berardi a risolvere il match tra Sassuolo e Mantova. (Mantovauno.it)

Abbiamo creato delle occasioni anche nelle prima frazione, abbiamo creato delle occasioni prima di sbloccare la gara, abbiamo sbloccato la gara, ne abbiamo avute ancora una o due per chiuderla". Siamo stati bravi a riconoscere i momenti in cui potevamo aggredire, quelli in cui abbiamo aspettato. (Sassuolonews.net)

Al Sassuolo basta un rigore di Berardi: Mantova sconfitto 1-0 al "Mapei"

Rigore, piazzandosi tra i migliori in questa speciale classifica. La capacità di Berardi di mantenere la calma e l (ilBianconero)

Il Sassuolo torna, dunque, al successo dopo il pareggio 2-2 sul campo della Juve Stabia e si impone 1-0 nel match casalingo contro il Mantova allenato da Davide Possanzini, ex viceallenatore degli emiliani nel corso della gestione De Zerbi. (Parlando di Sport)

Ancora una sconfitta in trasferta, dunque, per l’Aciemme, che gioca una buona gara contro uno degli avversari più forti della categoria, ma esce a mani vuote dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Decisivo un rigore guadagnato (per fallo di Panizzi) e trasformato dallo stesso 10 neroverde. (Mantovauno.it)