Lazio, Bernabé non ci sta: rifiuta il licenziamento e si barrica a Formello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo la decisione della Lazio di licenziare con effetto immediato Juan Bernabé, l'ormai ex falconiere biancoceleste non sembra intenzionato ad accettare il provvedimento. Lo storico addestratore dell’aquila Olimpia, è stato allontanato dal club in seguito alla diffusione sui social di immagini intime scattate dopo il suo intervento di protesi peniena. Il caso ha coinvolto anche il chirurgo che lo aveva operato, il quale è stato a sua volta sollevato dall’incarico. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Juan Bernabe, infatti, parrebbe essersi barricato nella sua stanza di Formello e non sembrerebbe intenzionato ad uscire e accettare la separazione. Stando a quanto appreso da SportFace, ci sarebbero gravi problemi insorti nel quartier generale della Lazio dopo il licenziamento del falconiere per i motivi già abbondantemente riportati. (CalcioNapoli1926.it)

Questa non è vita. Sto ricevendo minacce di morte. (Virgilio)

Se facessi una violazione delle norme sportive non ci sarebbe perdono". (Tutto Juve)

Al momento Bernabè è in convalescenza e si trova nel centro sportivo biancoceleste di Formello dove vive, in attesa di completare il decorso post operatorio. In un video sui social lo spagnolo chiede scusa. (Adnkronos)

Lotito spiega in diretta alla Zanzara il licenziamento di Berbabé alla Lazio: "Questo ha fatto un danno, Il falconiere non doveva fare queste cose anche perché è uno che va nelle scuole dove ci sono bambini di 9-10 anni" (Fanpage.it)

Il falconiere Juan Bernabè, licenziato dalla Lazio dopo aver pubblicato sui social foto della sua operazione di protesi peniena, sta svolgendo la convalescenza nella sua abitazione che da anni è interna al centro sportivo di Formello (Golssip)