Serie B, salta un'altra panchina: il Frosinone esonera Vivarini - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, Vincenzo Vivarini non è più l’allenatore del Frosinone: promosso Greco dalla Primavera. Le ultime Quarto esonero di stagione in Serie B, dopo quelli avvenuti in casa Sampdoria, Cremonese e Cittadella. Come confermato dal presidente del club questa mattina, il Frosinone ha infatti esonerato il tecnico Vincenzo Vivarini, affidando al contempo la squadra al tecnico della Primavera Leandro Greco. (Samp News 24)
Su altri giornali
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)
Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Dopo la sconfitta con la Reggina, il club giallazzurro ha deciso di esonerare Vivarini, promuovendo Leandro Greco ed il suo staff sulla panchina della prima squadra. (Gazzetta Regionale)
La crisi del Frosinone ultimo in classifica in B, ha trovato il suo capro espiatorio. Non ha evidentemente pagato la scelta di Vivarini di lasciare Catanzaro dopo un biennio ricchissimo di successi, record e soddisfazioni per trasferissi in Ciociaria e raccogliere l'eredità dell'abruzzese Eusebio Di Franscesco in panchina. (ChietiToday)
“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone (CatanzaroInforma)
Le prime otto giornate di Serie A consegnano una classifica ancora molto corta in zona retrocessione. I lagunari sono ultimi con 4 punti, ma le squadre sono tutte racchiuse in un fazzoletto. Oltre alla lotta per lo Scudetto, l’interesse degli appassionati è orientato anche sulla battaglia per la permanenza in Serie A al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Per l'ex Virtus Entella però l'avventura sarebbe già agli sgoccioli. Nell'elenco dei papabili anche Vincenzo Vivarini, autore di una grande stagione con il Catanzaro e che alla fine ha firmato con il Frosinone (TuttoUdinese.it)