Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

MANOVRE AZZURRE L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku al Napoli e Osimhen al PSG, sono le due operazioni che il Napoli sta cercando di chiudere La redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. Manna al lavoro, Conte fattore chiave. Le ultime di mercato. Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. (Napolipiu.com)

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: Osimhen lascia il Napoli (CalcioNapoli24)

Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. (Tutto Napoli)