Lazio, c'è il Qatar nel futuro di Luis Alberto: ma Lotito non deve mettersi di traverso

Sarà in Qatar il futuro di Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio con le sue dichiarazioni di ieri sera ha scatenato un terremoto nell’ambiente biancoceleste. Stamattina il ds Fabiani ha provato a fare chiarezza sulla posizione della società, ma intanto sono iniziate a rimbalzare ovunque le voci su una sua possibile destinazione . E secondo quanto scrive Tag24, il Mago certamente non resterà in Serie A (non c’è stato alcun contatto con Inzaghi per andare all’Inter, ndr), né – come si ipotizzava in passato – andrà a chiudere la sua carriera a casa sua in Andalusia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Luis Alberto: due reti da sue intuizioni, quando verticalizza è uno spettacolo (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)

MANDAS 6 - Indeciso sul tiro di Bradaric, sulla respinta per sua fortuna il primo ad arrivare è Casale. Poco dopo... AGGIORNAMENTO 22.41 - La Lazio vince per 4-1 contro la Salernitana ma, al termine della partita, dalla Curva Nord... (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. (Lazio News 24)