Holm va ko e tiene in ansia Sartori e Di Vaio. Oggi il verdetto che può cambiare il mercato

Holm va ko e tiene in ansia Sartori e Di Vaio. Oggi il verdetto che può cambiare il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Il fattore infortuni rischia di scombinare i piani rossoblù: La dirigenza del Bologna tiene le dita incrociate. In primis per Emil Holm, il terzino destro fresco di acquisto per 7 milioni dallo Spezia, che ha lasciato il ritiro in seguito alla distorsione al ginocchio sinistro: oggi gli esami e il verdetto. La speranza è che i riscontri medici scongiurino lesioni a legamenti crociato o collaterale, che potrebbe costare intervento e stop da 2 a 6 mesi a seconda dell’entità. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. La Roma, sempre attenta ai giovani prospetti, ha già programmato un incontro con l'agente del giocatore per discutere di un possibile trasferimento nella Capitale. (DerbyDerbyDerby)

Ventuno anni, gran fisico (191 cm d'altezza) e tanta voglia di dare continuità all'ottima stagione disputata con l'Almeria nel 2023-2024. Marc Pubill è uno dei tanti figli della possibile nuova generación dorada spagnola: nazionale under 21, già protagonista nella Liga, ottimo prospetto per oggi e soprattutto per domani. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Roma: dopo Dahl, si cerca un terzino sull'altra fascia, Pubill nel mirino

Diversi i nomi seguiti dal dt Ghisolfi in queste settimane, con l’idea di portare a casa un profilo giovane ma già in grado di dare un contributo importante in una zona del campo in cui la squadra ha faticato tanto negli ultimi anni. (RomaNews)

La Roma, in queste ore così calde, ha deciso di svoltare sul mercato e di iniziare a far sul serio: De Rossi ha diversi motivi per ritrovare il sorriso. Il tecnico vuole sicuramente una rosa competitiva per cullare l’obiettivo Champions League: conquistare il pass non sarà facile ma con i giusti elementi sognare non costa nulla. (RomaForever.it)

Il ragazzo classe 2003 è infatti promesso sposo alla Roma, come da lui stesso dichiarato nel prepartita. Questa sera il Djugardens scenderà in campo nei preliminari di Conference League e con ogni probabilità vedrà l'ultima partita con la squadra svedese da parte di Samuel Dahl. (Quotidiano Sportivo)