Inter, Inzaghi: "Zielinski e Asslani out contro la Roma. Lautaro e Taremi hanno fatto dei voli lunghi". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Roma: La sosta può influenzare il ritmo della squadra? Come avete lavorato in vista della Roma? “La sosta non ci deve influenzare. Sappiamo che venivamo da tre vittorie di fila, dobbiamo continuare nel nostro percorso. I ragazzi sono rientrati bene, qualcuno con qualche problemino. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)
La chiamata con i grandi arriva in un... Largo ai giovani. (L'Interista)
L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)
Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)
Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma (TUTTO mercato WEB)
L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)