Inter, Inzaghi: "Zielinski e Asslani out contro la Roma. Lautaro e Taremi hanno fatto dei voli lunghi". VIDEO!

Inter, Inzaghi: Zielinski e Asslani out contro la Roma. Lautaro e Taremi hanno fatto dei voli lunghi. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Roma: La sosta può influenzare il ritmo della squadra? Come avete lavorato in vista della Roma? “La sosta non ci deve influenzare. Sappiamo che venivamo da tre vittorie di fila, dobbiamo continuare nel nostro percorso. I ragazzi sono rientrati bene, qualcuno con qualche problemino. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Serie D – Trasferta complicata per il Sora che domenica farà visita alla Vigor Senigallia attualmente terza in graduatoria a quota 11 punti. 4-3-1-2 e 4-3-3 sono stati in questa prima parte di stagione i moduli di riferimento con un’ottima solidità difensiva visti i soli 4 gol subiti. (Frosinone News)

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter non riesce a contare sul suo centrocampo al completo. Gli infortuni stanno precludendo la strategia di Simone Inzaghi in merito. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: “Alcuni ragazzi mi mettono in difficoltà”, poi su Berenbruch

ASSENZE – Ritorna la Serie A e con essa la squadra di Simone Inzaghi. II primo dei tanti importanti impegni dopo la sosta per le Nazionali è Roma-Inter di domani sera. All’Olimpico la formazione nerazzurra non arriva al completo: tra i grandi assenti c’è Piotr Zielinski, che è tornato a Milano con un problema muscolare rimediato con la Polonia. (Inter-News)

La speranza in casa nerazzurra è che Asllani possa recuperare già per la partita di Champions League contro lo Young Boys di mercoledì, dove la sua presenza sarebbe utile anche per far rifiatare Hakan Calhanoglu dal primo minuto in vista di Inter-Juventus, in programma domenica prossima. (Passione Inter)

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma: il tecnico dell’Inter ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra. (Spazio Inter)