Fiorentina, Commisso: "Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il "Franchi"

Fiorentina, Commisso: Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Commisso: "Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il "Franchi" Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

Il cronoprogramma dei lavori è ancora incerto, e senza una risposta chiara dal Comune, il rischio di ulteriori ritardi rimane alto. Al momento, i fondi disponibili per il restyling non sono sufficienti, e mancano le risorse per completare alcuni aspetti cruciali, come le coperture dello stadio. (Viola News)

Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica risponde alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi (Firenze Viola)

Commisso: “Barone? Lui era bravo a parlare, non io. Ferrari sta crescendo bene”

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)

L'incontro tra la sindaca Sara Funaro, Rocco Commisso, sua moglie Catherine e... Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. (Virgilio)

Rocco Commisso, parlando al Corriere Fiorentino, ha parlato anche della sua battaglia contro i procuratori e leggi del calcio italiano. Purtroppo, non sta andando come dovrebbe: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. (Viola News)