Fiorentina, Commisso: "Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il "Franchi"

Fiorentina, Commisso: "Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il "Franchi" Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sono queste le priorità viola e anche le tre condizioni necessarie per fare in modo che Commisso si renda realmente disponibile a impegnarsi sul Franchi. Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

COMUNE, Franchi: replica a Commisso. Ecco le richieste

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

“Se ne può parlare…” Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. (fiorentinanews.com)

La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: (Firenze Viola)