Il Bayer supera il Milan, Xabi Alonso: "In Champions bisogna saper soffrire e lottare"
Il Bayer supera il Milan, Xabi Alonso: "In Champions bisogna saper soffrire e lottare" Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, a Sky Sport Germania ha analizzato così la vittoria in Champions League contro il Milan per 1-0: "Il Milan ci ha messo alla prova, i nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni. Nel finale eravamo stanchi per la partita di sabato, ma abbiamo dimostrato spirito e carattere. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
Zvonimir Boban non è troppo d'accordo con la lettura della partita fornita da Paulo Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0: "E' stata la miglior gara da quando sono alla guida dei rossoneri", ha a più riprese ribadito il manager portoghese nelle interviste post-partita. (TUTTO mercato WEB)
Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)
Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)
Il Milan subisce il gol al 51' da Boniface, poi i rossoneri si trasformano: ci prova Morata, Theo Hernandez colpisce la traversa, Hradecky para su Loftus Cheek. (La Gazzetta dello Sport)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)