Calcio: Juve; messaggio di Fagioli a Bremer,'Tornerai più forte'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno": così il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha voluto mandare un messaggio Instagram al compagno Gleison Bremer. Il difensore bianconero è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e stamattina si è sottoposto ad esami al J Medical. Il post sui social di Fagioli, però, fa temere un lungo stop per il 24enne difensore brasiliano. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Di seguito la nota del club. Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale (ilBianconero)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)

Nelle ultime giornate, il progetto di Thiago Motta sta finalmente iniziando a girare come nelle idee del tecnico brasiliano: le critiche dopo i tre 0-0 di fila stanno (SpazioJ)