Calcio: Juve; messaggio di Fagioli a Bremer,'Tornerai più forte'

"Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno": così il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha voluto mandare un messaggio Instagram al compagno Gleison Bremer. Il difensore bianconero è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e stamattina si è sottoposto ad esami al J Medical. Il post sui social di Fagioli, però, fa temere un lungo stop per il 24enne difensore brasiliano. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida tra Juventus e Cagliari è alle porte, con il calcio d’inizio fissato per domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Tuttavia, i bianconeri potrebbero dover rinunciare a Gleison Bremer. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore preoccupa molto dopo l’infortunio subito contro il Lipsia (Cagliari News 24)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. (ForzaRoma.info)

Bremer: "È un momento difficile, ma tornerò più forte. Il mio sostegno alla squadra non mancherà"

La Juventus perde uno dei suoi giocatori migliori: Gleison Bremer. "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Tutto Juve)

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)

Dopo la notizia dell'infortunio che lo terrà lontano dal campo probabilmente per tutta la stagione, Gleison Bremer ha affidato ad Instagram un messaggio per tutto l'ambiente bianconero: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile - ha scritto il difensore brasiliano - Purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Bianconera News)