Calcio: Juve; messaggio di Fagioli a Bremer,'Tornerai più forte'
"Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno": così il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, ha voluto mandare un messaggio Instagram al compagno Gleison Bremer. Il difensore bianconero è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e stamattina si è sottoposto ad esami al J Medical. Il post sui social di Fagioli, però, fa temere un lungo stop per il 24enne difensore brasiliano. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)
La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus (Sportal)
Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)
L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)
Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)
Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)