Vlahovic e la Champions, ore decisive: le speranze Juve per Birmingham

Dopo le parole dure di Thiago Motta alla vigilia di Milan-Juve - «Corriamo, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. Siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione» , per Dusan Vlahovic nei minuti precedenti la sfida di San Siro sono arrivate dai microfoni di Dazn le carezze di Cristiano Giuntoli : «Le sue parole in Nazionale? («Mi trovo meglio con un altro attaccante, nella Serbia corro meno e questo mi aiuta», ndr) Preferisco non giudicarle e guardare i fatti. (Tuttosport)

Su altre testate

Manca poco per Milan-Juve e il mister bianconero sorprende sulla formazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)

La Repubblica di Torino titola sulle parole di Motta: "Niente spazi a questo Milan" (Milan News)

TORINO- Serie A. ECCO I CONVOCATI DA THIAGO MOTTA Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi. ... (Tuttocampo)

Infortunio Vlahovic, brutte notizie: i nuovi tempi di recupero

Il centravanti serbo salterà per infortunio la super sfida del Meazza: tiene sempre banco il tema rinnovo per l’ex Fiorentina Il centravanti della Juventus oggi non sarà disponibile per il big match contro il Milan, con Thiago Motta in emergenza e che dovrà rinunciare a sette elementi per l’anticipo di San Siro (CalcioMercato.it)

Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)

L'ultimo infortunio rimediato da Dusan Vlahovic con la maglia della Serbia continua a tenere banco in casa Juventus: brutte notizie sui tempi di recupero Non è semplice la situazione che si sta venendo a delineare in casa Juventus in attacco. (SpazioJ)