Temptation Island 2024 news, cosa ci fa Maria De Filippi sul set?

Prima il dovere e poi il piacere (in contemporanea anche meglio). Maria De Filippi si prepara a concludere alla grande la stagione televisiva con l’ultimo tassello catodico targato dalla sua Fascino. Giovedì 27 giugno prende il via Temptation Island, il “viaggio nei sentimenti” che per sei settimane promette una giusta dose di trash e la scoperta di nuovi personaggi da reality, le cui riprese sono iniziate come da tradizione all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula nel sud della Sardegna e che Queen Mary ha voluto monitorare in prima persona. (Elle)

Su altre testate

Riparte Temptation Island, Maria De Filippi in Sardegna. La motivazione più strana? Una coppia partecipa 'per colpa' di una dieta Il programma più visto dell'estate (Milleunadonna.it)

Maria De Filippi si rilassa in Sardegna, giocando in spiaggia col cane di suo figlio Gabriele e concedendosi il tempo per un po' di allenamento, dopo aver chiuso le puntate di Temptation Island che andranno in onda dal 27 giugno. (Fanpage.it)

Indubbiamente il merito è anche dei partecipanti agli show, ma sarebbe insensato non dare gran parte dei meriti alla compagna del compianto Maurizio Costanzo. (Movieplayer)

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island, beccata durante una pausa: le foto

Stanno arrivando alla conclusione le registrazioni della seconda stagione 2024 di Temptation Island. A presenziare c’era anche Maria De Filippi, come ha rivelato il settimanale Chi. Quindi si è lasciata andare ad un po’ di relax: Chi ha mostrato una serie di immagini che vedono la De Filippi giocare sulla spiaggia con Tommy, il cane del figlio Gabriele. (Cagliaripad.it)

E ora il progetto, pronto a partire, è Temptation Island. Maria De Filippi si è trasferita in Sardegna. (ilmessaggero.it)

Da stacanovista quale è, non ha lasciato sola la sua squadra, supervisionando il lavoro e dando sempre preziosi consigli. (Today.it)