Arte, attivismo ed eredità familiare si intrecciano in un passo montano svizzero
Arte, attivismo ed eredità familiare si intrecciano in un passo montano svizzero Bryan Cyril Thurston nel suo studio: la rappresentazione ambivalente dell’artista da parte del figlio evidenzia anche la natura potenzialmente anacronistica del romanticismo attivista negli anni Settanta. Xenix Filmdistribution GmbH Un nuovo documentario sull’artista anglo-svizzero Bryan Cyril Thurston svela le tante sfumature dell’arte come forma di attivismo in campo ambientalista. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che si trova a 1.700 metri sul livello del mare, tra pini e betulle, piste da sci e il palazzo reale: insomma, una località montana glamour sulla catena del Medio Atlante. Lo stile dei suoi edifici, la pulizia delle strade, l’ordine di parchi e giardini le hanno valso per anni il soprannome di Piccola Svizzera. (Corriere della Sera)
Eppure c'è un mezzo che in tutti questi anni non solo non ha mai abbandonato i listini dell'azienda che lo produce, ma è anche rimasto sempre fedele a sè stesso nonostante le mille versioni e mille declinazioni di utilizzo diverse che l'hanno portato ad essere il fuoristrada più longevo e diffuso del mondo. (Auto.it)
Da oltre 70 anni il Land Cruiser Toyota è uno dei riferimenti per chi vuole avventurarsi in fuoristrada e su terreni accidentati. (Il Sole 24 ORE)
Arriva il mini SUV di Toyota, i clienti non vedono l’ora. Cosa la rende così speciale. (AutoMotoriNews)
IFRANE (MAROCCO) – La nuova vita della Land Cruiser – leggenda del fuoristrada prodotta ininterrottamente dal 1951 e presente nelle latitudini più impervie di 170 Paesi – riparte dal Medio Atlante con un test ad alta intensità nelle selvagge alture di affilate pietraie, che caratterizzano la catena montuosa a sud della città imperiale di Fes. (la Repubblica)
Quello duro e puro., Un veicolo in grado di portare le persone a destinazione in sicurezza, anche nei contesti più difficili, come questi. (Sport Mediaset)