Genoa Napoli: da Olivera a Neres e Kvara, la formazione di Conte
Genoa Napoli – Ultimi preparativi per il Napoli in vista della sfida contro il Genoa. Squadre in campo oggi, sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 18:00 presso l’impianto di Marassi. Scelte pressoché definite da parte di mister Conte per il suo Napoli. Il tecnico salentino ha annunciato ieri in conferenza stampa che sarà Juan Jesus a fare le veci dell’infortunato Buongiorno. Ancora panchina e numerose voci di mercato per Rafa Marin. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25 · Dove: Stadio Olimpico – Genoa (Genoa) (la Repubblica)
"Juan Jesus al posto di Buongiorno? Sicuramente è un'assenza importante, ti permette di stare alto. Con Juan Jesus in alcuni momenti ti devi difendere leggermente più basso: il brasiliano soffre un po' la profondità, anche se è molto esperto in area di rigore. (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (Tutto Napoli)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Genoa-Napoli (SSC Napoli)
Verosimilmente la sua 'prima' a Marassi sarà il prossimo 10 gennaio quando il Grifone se la vedrà col Parma. Innanzitutto è la prima con il nuovo azionista di maggioranza, Dan Sucu, che però non sarà in tribuna, tornato ieri in patria dopo l'incontro con lo staff e la squadra. (Primocanale)
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)