Milan, Fonseca pensa al Napoli: restano due dubbi da sciogliere
Martedì sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli. Mister Fonseca sta già pensando alla formazione titolare Giulia Benedetti Redattore 26 ottobre - 09:51 Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato. Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)
Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)