Milan, Fonseca pensa al Napoli: restano due dubbi da sciogliere

Martedì sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli. Mister Fonseca sta già pensando alla formazione titolare Giulia Benedetti Redattore 26 ottobre - 09:51 Nella giornata di oggi sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata di campionato. Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara... Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:20) (Il Milanista)

Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, basta chiacchiere e testa al Napoli: se il Dio del calcio esiste…

In un contesto nel quale il rinvio della gara col Bologna porta problemi sotto tutti i punti di vista, almeno un aspetto positivo c'è: il Milan "riposerà" in vista del Napoli (martedì sera a San Siro), che invece giocherà oggi, sabato 26, in casa col Lecce alle ore 15. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)

Ecco, dunque, che si inneggia al Dio del calcio. (Pianeta Milan)