Repubblica - Caso Di Lorenzo, anche due anni fa ADL dichiarò tutti cedibili

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Parlando del futuro prossimo di Giovanni Di Lorenzo, l'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il capitano del Napoli considera deteriorato in maniera irrimediabile il rapporto con la società. L’incomprensione è scoppiata nel corso di un’annata molto complicata in cui Di Lorenzo si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. "Non ha gradito neanche il “tutti cedibili” pronunciato da De Laurentiis che — ad onor del vero — è un concetto già espresso dal presidente anche nell’estate che ha preceduto lo scudetto, una sorta di manifesto poi diverso nei singoli casi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell’Italia, Giovanni Di Lorenzo, ha spiegato: (GoalSicilia.it)

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

La nuova era in casa Napoli ha finalmente preso corpo. Dopo gli arrivi di Giovanni Manna come capo dell’area sportiva e Antonio Conte come nuovo allenatore, la squadra azzurra è pronta a ripartire, lasciandosi alle spalle la pessima stagione appena conclusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, secondo il quotidiano La Repubblica, dovrebbe restare a Napoli. Nella squadra di Conte giocherebbe come braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. Ma non basta. Il contratto in scadenza nel 2028 mette il Napoli in un’evidente posizione di forza. Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. (IlNapolista)