Sonia Bruganelli, sì a "Ballando con le Stelle": in gara con il suo Angelo Madonia? Milly Carlucci ci sta pensando

Qualche tempo fa parlando dell'offerta di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli disse: «Partecipare a Ballando con le Stelle? È un bellissimo programma, ma io l’unica volta che ho ballato è stato a un matrimonio dei miei amici». Ora lo farà in diretta su Rai 1 tutti i sabato sera. È proprio così: Sonia Bruganelli ha detto di sì a Milly Carlucci. L'ex signora Bonolis si butterà in pista e proverà a dare il meglio di sé anche a ballare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono diversi i nomi che si stano rincorrendo come possibili nuovi concorrenti del programma. La conduttrice e autrice televisiva, storico nome della Rai, è al lavoro già da mesi per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno. (Today.it)

Stando alle ultime notizie comunicate da Dagospia, anche il noto giornalista Alan Friedman sarebbe in lista per partecipare al talent show condotto da Milly Carlucci. L'indiscrezione «Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle - si legge su Dagospia -. (leggo.it)

Non si può dire ancora nulla, ma sto parlando con alcuni produttori», ha detto confidando di non rimanere intrappolato troppo a lungo nel ruolo di Fikret. «Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. (Vanity Fair Italia)

Furkan Palali a Ballando con le stelle: la star di Terra Amara nel cast

La nuova edizione di Ballando con le stelle si annuncia decisamente come un appuntamento imperdibile. Furkan Palali nel cast di Ballando con le stelle Mancano ancora pochi mesi al ritorno in TV di Ballando con le stelle, ma il cast dello show è già quasi al completo. (DiLei)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Dagospia lancia l’indiscrezione su uno dei papabili concorrenti: “L’accordo ancora non c’è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le Stelle è in corso. Milly Carlucci sta lavorando notte e giorno per formare il cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. (Il Fatto Quotidiano)