Calendario Inter: 23 partite fissate in 100 giorni ma possono diventare 27!

Si torna a parlare di calcio giocato dopo la paura di Firenze ma il calendario in casa Inter non è certo amico in questo lungo periodo no-stop. La prossima sosta è talmente lontana che sembra assurdo giocare dalle ventiré alle ventisette partite in cento giorni. Eppure ora è così MILANO - La sospensione di Fiorentina-Inter per emergenza medica con conseguente rinvio a data da destinarsi riapre diversi dibattiti. (Inter-News)

Su altre fonti

Avviati tutti gli accertamenti dei militari dell’Arma utili a ricostruire quanto accaduto. Sul posto sono giunti Carabinieri e sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione e soccorso si è rivelato vano. (Frosinone News)

Tuttavia, i media locali, così come riportato dalla stampa nazionale, hanno riferito che l’imbarcazione trasportava più di 200 passeggeri, suggerendo che potrebbe essere stata sovraffollata. Tragedia in Nigeria dove un’imbarcazione che stava trasportando gente ad un mercato si è rovesciata nelle acque del fiume Niger, nel nord del Paese. (Frosinone News)

Il 31 maggio il fiume si ingrossò e morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia del fiume Natisone, in quattro indagati per la morte dei tre ragazzi, chi sono e le accuse

La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia del Natisone in cui morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio. (AltaRimini)

Rullo: “Olivera? Mi sta sorprendendo tanto” Erminio Rullo, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha parlato del possibile futuro calciomercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unico per le emergenze. Il reato contestato è omicidio colposo. (Virgilio Notizie)