Shalabayeva/ Bonino: Vissuto con molta amarezza la vicenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews INTERNO

Roma, 15 lug. (TMNews) - "Tutta la mia amarezza per moltissime ragioni": così il ministro degli Esteri Emma Bonino, sottolineando di non volere esprimere opinioni personali in vista dell'esito dell'indagine del capo della polizia attesa "a ore" o al massimo ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia revoca l'espulsione: "Può rientrare e chiarire". Almaty - (Adnkronos/Ign) - La precisazione del ministero degli Esteri kazako. (Adnkronos/IGN)

E' stata firmata l'ordinanza di revoca che, di fatto, ha sancito il ritorno alla normalita' per questo breve tratto di litorale. L'esito favorevole della campionatura... (Radio Nostalgia)

Lo ha affermato il ministro degli Esteri Emma Bonino ai microfoni di Skytg24 rispondendo alla ... Le prerogative di ministro "le ho usate e le uso a fondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Letta vuole chiudere al più presto il «pasticcio kazako», che mette a rischio la credibilità dell'Italia Attesa da oggi la relazione del capo della polizia Previste sanzioni ai vertici di Viminale e questura Sel e M5S chiedono le dimissioni del ... (Brescia Oggi)

È quanto si legge ... (RaiNews24)

La procedura di espulsione della signora Alma Salabayeva, restituita con la figlioletta di 6 anni al Kazakhstan nonostante fosse la moglie del principale oppositore politico, e nonostante lei abbia implorato asilo politico, è stata possibile grazie ad alcuni documenti che ora sono all’esame degli avvocati difensori della signora e che sono anche al... (La Stampa)