Shalabayeva/ Bonino: Vissuto con molta amarezza la vicenda

Roma, 15 lug. (TMNews) - "Tutta la mia amarezza per moltissime ragioni": così il ministro degli Esteri Emma Bonino, sottolineando di non volere esprimere opinioni personali in vista dell'esito dell'indagine del capo della polizia attesa "a ore" o al massimo ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Letta vuole chiudere al più presto il «pasticcio kazako», che mette a rischio la credibilità dell'Italia Attesa da oggi la relazione del capo della polizia Previste sanzioni ai vertici di Viminale e questura Sel e M5S chiedono le dimissioni del ... (Brescia Oggi)

Caso Ablyazov, Fava (Sel): ''O aveva bevuto o il suo capo di gabinetto ha avvertito Alfano'' (La Repubblica)

''Il 2 giugno, durante la Festa della Repubblica, dissi ad Alfano di seguire il caso Kazakistan di persona''. (RaiNews24)

- Con riferimento ad alcune interpretazioni apparse su organi di stampa odierni sul provvedimento di espulsione di Alma Shalabayeva e di sua figlia Alua, la Farnesina ribadisce che: a) il Ministero degli Esteri non ha alcuna competenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha affermato il ministro degli Esteri Emma Bonino ai microfoni di Skytg24 rispondendo alla ... Le prerogative di ministro "le ho usate e le uso a fondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

politica (Prima Pagina News )