Risultati e classifica Serie A, l’Inter a -4 da Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 30 ott. – Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Empoli-Inter 0-3, Venezia-Udinese 3-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Empoli-Inter 0-3, Venezia-Udinese 3-2 ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma. Giovedì 31 ottobre ore 20:45 Genoa-Fiorentina, Como-Lazio, Roma-Torino. Classifica: Napoli 25, Inter 21, Juventus 17, Lazio, Atalanta, Udinese, Fiorentina 16, Milan, Torino 14, Bologna 12, Empoli 11, Roma 10, Verona, Como, Cagliari 9, Monza, Parma, Lecce, Venezia 8, Genoa 6. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

5.5 Maleh S’immola all… 4 Goglichidze Nel calcio del tempo del Var non può farla franca. (la Repubblica)

L'Inter mette a segno una vittoria importante contro l'Empoli, rimasto in 10 dalla metà del primo tempo: doppietta di Frattesi e gol di Lautaro. Dopo il gol annullato è comunque decisivo: la sponda di testa per l’1-0 è uno dei gesti della serata. (Corriere della Sera)

L'Inter risponde presente e a Empoli si impone 3-0, dando così un segnale importante al Napoli che dopo il successo di ieri sul Milan era volato a +7. I nerazzurri si riportano così a -4 dagli azzurri, a +4 sulla Juventus in attesa del match contro il Parma (Milan News)

Corriere della Sera: "Inter, formula Frattesi: segna due gol, poi sigillo di Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

Il 3-0 ha scacciato, almeno per ora, i fantasmi di un primo allungo partenopeo. – Per far sì che la ferita del derby d'Italia bruciasse un po' di meno, all'Inter serviva non sbagliare ad Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Doppietta di Frattesi e gol di Lautaro: l'Inter risponde al Napoli e vince 3-0 in trasferta a Empoli nella 10^ giornata di Serie A. I migliori, l'MVP (Frattesi), i peggiori del match nelle pagelle di Dario Massara (Sky Sport)