Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro

(Adnkronos) – Rapina a Vicky Cornell, vedova del cantante del gruppo Audioslave Chris Cornell (morto nel 2017), su via del Corso a Roma. Un uomo si è avvicinato alla donna e le ha strappato dal polso un rolex in oro rosa con diamanti del valore di 50mila euro, poi l’ha aggredita colpendola con un pugno nello stomaco. La rapina è avvenuta all’angolo con via dei Greci. Sul posto i poliziotti delle volanti che hanno subito acquisito le immagini registrate dalle telecamere per rintracciare il rapinatore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata rapinata in via del Corso a Roma Rania Vicky Karayiannis, la vedova di Chris Cornell, voce simbolo del grunge con i suoi Soundgarden e fondatore degli Audioslave, morto suicida nel 2017. Un uomo si è avvicinato per chiederle un’informazione e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco: in quella frazione di secondo le ha sfilato un orologio Rolex di oro rosa con diamanti, dal valore di 50mila euro, ed è fuggito. (LAPRESSE)

Bruttissima avventura per Vicky Cornell nel centro di Roma (tra via del Corso angolo via dei Greci) quando è stata scippata del suo orologio in oro rosa tempestato di diamanti. Secondo le prime ricostruzioni Vicky è stata avvicinata da un uomo che l’ha colpita con un pugno al ventre e poi le ha tolto con violenza l’orologio. (Virgin Radio)

Il ladro è fuggito con un bottino da circa 50mila euro: il Rolex d’oro rosa di Vicky Cornell è infatti impreziosito da diamanti. Vicky Karayannis, vedova del cantante dei Soundgarden e Audioslave Chris Cornell morto suicida nel 2017, è stata derubata in pieno centro a Roma. (Open)

Vicky Cornell rapinata del Rolex da 50mila euro con un pugno nello stomaco. Giornata da incubo per la vedova di Chris Cornell degli Audioslave

Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. (Corriere Roma)

Vittima la moglie del cantante dei Soundgarden e degli Audioslave morto nel 2017 La donna si trovava nella Capitale. Intorno alle 14,30 in via del Corso, all’angolo con via dei Greci, si è avvicinato un uomo che le ha portato via l’orologio di lusso e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco prima di fuggire. (TerzoBinario.it)

Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l’equilibrio e il Rolex di oro rosa tempestato di diamanti, dal valore di 50mila euro, strappato a forza dal polso. Il tutto è avvenuto in Via del Corso tra la folla di turisti e passanti, poco dopo l’ora di pranzo. (Il Fatto Quotidiano)