Bari, Pucino: "Non siamo una squadra di scarsi. Su alcune cose mi girano le p***e"

Bari, Pucino: "Non siamo una squadra di scarsi. Su alcune cose mi girano le pe" Raffaele Pucino, terzino del Bari, al termine della gara pareggiata con il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole riportata da TuttoBari.com. "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. Si è creato troppo casino per le due prestazioni precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sassuolo: due punti persi o un punto guadagnato? E' questa la canonica domanda che viene posta dopo partite come quella del San Nicola. Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... (Virgilio)

Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. Odenthal 6,5: guida saggia della difesa, in particolare quando il Bari compie il massimo sforzo per arrivare la pari. (Calcio Style)

Kevin Lasagna in pieno recupero evita la terza sconfitta in campionato per il Bari: il pareggio dell’attaccante 32enne al 93’ fa il paio con il vantaggio del Sassuolo al 19’ con Thorstvedt e garantisce alla squadra di Moreno Longo il primo punto in campionato. (La Repubblica)

Dal web - "Il pari col Sassuolo è troppo poco per essere fiduciosi. Proprietà? Sta rovinando la nostra passione"

Con il punto conquistato stasera al San Nicola, il Sassuolo sale a quota cinque punti in classifica dopo tre giornate di campionato: nel prossimo turno, sabato 31 agosto i neroverdi riceveranno la visita della Cremonese al Mapei Stadium. (Parlando di Sport)

SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. (BARI CALCIO)