Delitto di Rozzano, si è costituito il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. I carabinieri di Milano lo stanno sentendo da ore, e nei suoi confronti l’autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ragazzo di 18 anni si sarebbe costituito per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese. ascolta articolo (Sky Tg24 )

In quella circostanza avrebbe fatto parziali ma chiari riferimenti all'omicidio. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmattino.it)

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua (Radio Gold)

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. (MilanoToday.it)

Manuel Mastrapasqua. Ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, ed è stato arrestato. (IL GIORNO)

residente nella stessa città. Si tratta di un 18enne, Daniele R. (PocketNews.it)