Calciomercato Roma: Xhaka spinge per chiudere, Rui Patricio dice sì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La conferma di come Rui Patricio, contratto in scadenza il trenta giugno del prossimo anno, sia sul mercato

Passiamo a Rui Patricio.

Xhaka è a un passo, Rui Patricio pure.

Di sicuro noi possiamo dire che la Roma ha formalizzato ufficialmente un'offerta da quindici milioni di euro al club inglese per il cartellino dello svizzero.

Tanto è vero che avrebbe già detto sì all'offerta contrattuale del club giallorosso. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

Adesso, avanti tutta su Rui Patricio La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)

Il portiere scuderia Mendes ha un contratto con il Wolverhampton che scade nel 2022 e viene valutato circa 11 milioni di euro Mourinho ha scelto un suo connazionale portoghese per difendere i pali della porta giallorossa: Rui Patricio. (SuperNews)

– La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE (RomaNews)

Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. (alfredopedulla.com)

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. (Corriere dello Sport.it)