Frosinone - Palermo, la lista dei convocati. Ancora assenti Saric e Baniya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Il Palermo ha ufficializzato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera alle ore 20.30 contro il Frosinone allo stadio 'Benito Stirpe'. Questa la lista completa: 1 Desplanches 3 Lund 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi 29 Peda 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)

in trasferta. Ad un Palermo che fatica a vincere al Barbera arriva in soccorso una partita esterna, quella di Frosinone. (Giornale di Sicilia)

Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati diramati nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di stasera contro il Frosinone, valida per l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio "Stirpe". (Tuttocampo)

Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)

A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)