Milan, Cardinale rifinanzia il prestito con Elliott. Non si vedono all'orizzonte cambi di proprietà

Milan, Cardinale rifinanzia il prestito con Elliott. Non si vedono all'orizzonte cambi di proprietà Il prestito fornito da Elliott al momento dell'acquisto del Milan è stato rifinanziato con otto mesi di anticipo sulla data di scadenza. Il fondo RedBird di Gerry Cardinale ha raggiunto un nuovo accordo e ha versato altri 170 milioni e rispalmato la quota (ridotta) del prestito di 489 milioni dal 2025 fino al 2028. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

RedBird, il fondo di investimento di Gerry Cardinale che controlla il Milan dal 2022, ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. La proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028. (Fcinternews.it)

Con 8 mesi di anticipo. Da San Donato a San Siro. Partita senza gioia (Milan News)

Cardinale Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha commentato il rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott PAROLE – «Nel corso degli ultimi anni, il posizionamento finanziario di AC Milan è costantemente cresciuto e si è rafforzato sotto la guida di RedBird, un proprietario con impegno a lungo termine. (Milan News 24)

Milan, accordo RedBird-Elliot: versati 170 milioni, nuova scadenza del prestito

Slitta la scadenza per la restituzione della somma complessiva. La quota del prestito scende a 489 milioni. Scaroni: «Lavoro significativo per garantire la stabilità del nostro iconico club». (Lettera43)

Un'operazione già in programma ma avvenuta con ben otto mesi di anticipo rispetto alla scadenza programmata. Importanti novità sul fronte societario del Milan, con la mossa che conferma l'impegno di RedBird per il club rossonero. (Goal Italia)

Oggi, invece, è stata ufficializzata un'altra via. Che, invece, rilancia. (Quotidiano Sportivo)