Trump e cessate fuoco in Libano. Tra i mediatori anche Musk
Trump e cessate fuoco in Libano. Tra i mediatori anche Musk In Libano intanto si lavora all’ipotesi di un cessate il fuoco. Fra i mediatori ci sarebbe anche Elon Musk. Servizio di Alessandra Buzzetti. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri media
Il colloquio si e' quindi incentrato sulla situazione di sicurezza in Medio Oriente. (Sky Tg24 )
Lo dice un alto funzionario del movimento islamista palestinese: nel frattempo, il neoletto presidente statunitense ha dato il via libera a una proposta per il cessate il fuoco in Libano – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Donald Trump ha "approvato" la proposta di un piano di cessate il fuoco per il Libano dopo che il ministro israeliano per gli Affari strategici Ron Dermer gli ha illustrato il piano a Mar-a-Lago. Lo riporta il Wall Street Journal, ripreso dai media israeliani. (Tiscali Notizie)
Donald Trump avrebbe dato il proprio via libera alla proposta di un piano per il cessate il fuoco in Libano. Lo riporta il Wall Street Journal, dopo che Ron Dermer, ministro israeliano per gli Affari strategici, ha illustrato il suo piano al presidente-eletto americano nella sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. (Open)
– Il Libano si è risvegliato sotto le bombe, nuovi attacchi questa mattina alla periferia sud di Beirut. I media locali riferiscono che Israele ha attaccato l'area meridionale di Ghobeiry, poco dopo aver emanato l'ordine di evacuazione forzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Hamas è "pronto" al cessate il fuoco e chiede a Donald Trump di "fare pressione" su Israele: lo dice un alto funzionario del movimento islamista palestinese Hamas alla France Presse. (Il Messaggero Veneto)