Bufalino: «Pisa-Samp grande gara, come negli anni ’80/’90! Vi svelo i segreti di Inzaghi e su cosa deve stare attento Sottil» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Bufalino, giornalista sportivo vicino agli ambienti del Pisa, è intervenuto ai nostri microfoni in vista della gara contro la Samp Michele Bufalino, giornalista sportivo de La Nazione, Radio Sportiva, Qui News Pisa e Sesta Porta, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24 per parlare del prossimo match di Serie B tra Pisa e Sampdoria. Le sue dichiarazioni: Pisa Sampdoria sarà un match che sa tanto di Serie A, i nerazzurri capolisti che non vogliono smettere di sognare, mentre quel sogno vorrebbero cullarlo anche i tifosi blucerchiati. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Rifinitura pomeridiana al “Mugnaini”, Sampdoria verso Pisa (Sampdoria.it)
Questa la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Pisa, Andrea Sottil si affida alla coppia d’oro formata da Tutino e Coda. Per questa sfida di campionato mister Andrea Sottil conferma ancora una volta in porta Paolo Vismara con buona pace per Marco Silvestri che siederà nuovamente in panchina. (ClubDoria46.it)
Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. Lei cosa ne pensa? Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi, il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi della sfida di domani alla Sampdoria. (SestaPorta.News Pisa)
Jessica Reatini Pisa-Sampdoria è una delle sfide più interessanti della 13 ª giornata del campionato di Serie B. Una prova di maturità per la squadra di Inzaghi, che vuole mantenere la testa della classifica, e per quella di Sottil che vuole trovare continuità in un campionato che continua a vivere di alti e bassi. (La Gazzetta dello Sport)
Michele Bufalino, giornalista sportivo de La Nazione, Radio Sportiva, Qui News Pisa e Sesta Porta, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SampNews24 per parlare del prossimo match di Serie B tra Pisa e Sampdoria (Samp News 24)
Dopo quello in casa della Cremonese per il Pisa capolista in Serie B arriva un altro big match. Questa volta fra le mura dell'Arena Garibaldi contro la Sampdoria. In vista del match di domani arrivano le parole del tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia (fonte CalcioPisa): “Una squadra che ha Coda e Tutino davanti è importante. (TUTTO mercato WEB)