Castel D'Aiano, 80enne morto in casa: indagata la moglie

I carabinieri indagano sulla morte di Roberto Berti, ottantenne pensionato di Castel D'Aiano, trovato morto nella villetta in cui abitava insieme alla moglie, con un taglio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche case e a distanza tra di loro, tanto verde di collina, una posizione isolata dal resto del paese. E' qui che lo scorso 23 novembre, era sabato in tarda mattinata, la moglie del pensionato, ora formalmente indagata come atto cautelativo a sua garanzia, per consentirle di partecipare agli accertamenti con la presenza di un legale, ha raccontato di aver trovato il marito per terra in una pozza di sangue. (corrieredibologna.corriere.it)

Rientrando a casa sabato 23 novembre mattina, ha raccontato di aver lo trovato in fondo a … Bologna – Incidente domestico oppure omicidio? La procura sta indagando sulla morte di Roberto Berti, 80 anni di Castel d’Aiano, il cui corpo è stato trovato senza vita riverso a terra nella villetta di via Bedosta che condivideva con la moglie, sua coetanea. (La Repubblica)

Cosa è successo A chiamare il 118 è stata la moglie che, rientrando a casa, in via Bedosta, ha scoperto il corpo senza vita del marito: lo ha provato a muovere, la salma presentava un taglio alla gola. (leggo.it)

Castel d’Aiano (Bologna), è giallo sulla morte di un 80enne: la moglie indagata per omicidio

Il giovane è stato subito preso in cura. Presentava una vistosa ferita al capo con una perdita di sangue copiosa. (Frosinone News)

Il corpo, immobile, dell’ottantenne con un grosso taglio alla gola. C’è un’inchiesta per omicidio aperta in Procura per far luce sulla morte dell’ottantenne Roberto Berti, trovato senza vita nella mattina dello scorso 23 novembre in via Bedosta, in località Razora a Castel d’Aiano. (il Resto del Carlino)

BOLOGNA – È giallo sulla morte di un uomo di 80 anni, Roberto Berti, che il 23 novembre è stato trovato morto nel cortile della sua casa a Castel d’Aiano, sull’Appennino in provincia di Bologna, con una profonda ferita alla gola. (Dire)