Palacios corre, ma Inzaghi ancora non lo valuta. L’Inter vede in lui il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arrivato sul gong finale di mercato, Thomas Palacios scalpita in vista dell’esordio con la maglia dell’Inter. Il difensore argentino, considerato un crack in patria, sta finendo il periodo di adattamento al nuovo club. LAVORO – Arrivato in extremis durante il mercato di settembre, Tomas Palacios non ha mai ancora visto il campo della Serie A. Arrivato come potenziale crack dall’Argentina, Palacios sta cercando di sfruttare il tempo a disposizione alla Pinetina, così da imparare al meglio le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri giornali

Come paventato da Simone Inzaghi nell'immediato dopopartita, si preannuncia uno stop lungo per Carlos Augusto, infortunatosi nel corso di Young Boys-Inter dove ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, con le condizioni del brasiliano che saranno rivalutate la prossima settimana. (Fcinternews.it)

L'Inter, infatti, ha reso noto che il giocatore "si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Tiscali)

Altra brutta tegola per l'Inter dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali anche Carlos Augusto, che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (AreaNapoli.it)

Inter, gli esami di Carlos Augusto confermano il problema muscolare. Tornerà dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)

Le buone notizie arrivano dal recupero di Buchanan che dopo tre mesi e l'infortunio alla tibia è tornato ad allenarsi in gruppo ma è difficile vederlo in campo contro la Juventus poiché ci vuole molta prudenza dopo uno stop così lungo. (Tutto Juve)

Alessia Gentile 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 13:52) L'Inter, in Champions League contro lo Young Boys, è stata costretta a sostituire Carlos Augusto per un problema muscolare. Il giocatore si è sentito tirare la gamba sinistra e ha lasciato il campo con il volto dolorante; in vista del big match contro la Juventus, il club nerazzurro ha svolto gli esami strumentali del caso con lo staff medico: ecco allora cos'è stato comunicato tramite una nota ufficiale. (DerbyDerbyDerby)