Nations League, Italia-Francia alle 20.45 per il primato del girone

A San Siro stasera la nazionale di Spalletti è impegnata contro la squadra di Deschamps nella sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. Gli azzurri sono già qualificati ai quarti, ma per chiudere in testa possono vincere, pareggiare o anche perdere con un solo gol di scarto A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )

Su altre testate

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Stasera Italia-Francia a San Siro: torna Donnarumma ma sarà ignorato, i tifosi preparano applausi e lacrime per il vero rimpianto (MilanLive.it)

Non s’è mai visto ordine in una rivoluzione. L’assalto al potere è istinto, è caos. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Francia, formazioni ufficiali: la scelta su Theo, Barella e Maldini! Fuori Donnarumma

Con tre punti in più in classifica nel raggruppamento di Nations League e il ricordo ancora nitido dell'1-3 ottenuto allo Stade de France, l'Italia ospita la Francia in una sfida ovviamente sentita, anche se non vale un Europeo o una Coppa del Mondo. (Diretta)

chiede una squadra «con lo stesso modo di fare di Rombo di tuono, che stava zitto e tirava le cannonate: facciamo vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto». Nella serata che sarà dedicata a un toccante ricordo di Gigi Riva, il c. (Corriere della Sera)

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League. Virus intestinale nelle ultimissime ore per Donnarumma, va in panchina: c'è Vicario in porta, con Barella ancora a supporto di Retegui. (SOS Fanta)