Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus

Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. I numerosi impegni tra club e nazionale stanno mettendo a serio rischio la condizione fisica degli atleti che spesso sono costretti ad alzare bandiera bianca. L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Infortunio per Vlahovic: in dubbio per Milan-Juventus L’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra che l’ha costretto a chiedere il cambio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in attacco: ecco chi assisterà Vlahovic nella seconda parte di stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel corso della partita di ieri tra Serbia e Danimarca, infatti, uno stremato... (Milan News)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, Vlahovic si infortuna”

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)

Impegnato nell'ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza. (Calciomercato.com)

Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)