Atp Finals, Jannik Sinner batte Taylor Fritz con doppio 6-4: le semifinali a un passo

All'altoatesino non basta vincere solo contro l'americano per arrivare al penultimo step: ora dovrà affrontare Medvedev Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. Perché dopo la vittoria contro l’americano, l’azzurro capirà se è qualificato solo giovedì, quando affronterà l’ultima gara del gruppo contro Medvedev. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria odierna del russo Daniil Medvedev, contro l’australiano Alex de Minaur, ha creato questa situazione. Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)

Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. (OA Sport)

Le lacrime bellissime della mamma e di tutta la famiglia a Torino dove Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)

" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

22.33 Sinner, con ogni probabilità, tornerà in campo giovedì 14 novembre alle 14.00 per affrontare Medvedev. 22.34 Grazie per averci seguito, amici di OA Sport, e buon proseguimento di serata. Un saluto sportivo. (OA Sport)