Milan, segnano proprio tutti! E il Diavolo ha il miglior attacco in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il guizzo allo scadere di Matteo Gabbia ha regalato il derby al Milan e una certezza (oltre a un bel sospiro di sollievo) a Paulo Fonseca. Il Diavolo ha faticato in questo avvio di stagione, ma ha trovato soluzioni nuove in area di rigore. Quella rossonera è stata fin qui una cooperativa del gol: dei 12 realizzati, 9 portano la firma di giocatori diversi. Un dato non banale di fronte alle poche partite giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segnano gli uomini copertina: Morata, il numero 9 preso in estate; Theo, il migliore in campo, riabilitato dopo le polemiche di inizio stagione; Pulisic, diventato capocannoniere del campionato assieme a Thuram e Retegui. (La Gazzetta dello Sport)
Insieme. Non è mai rosso (Milan News)
Il successo contro il Lecce, che segue quello nel Derby, permette ai rossoneri di tornare a respirare l'aria della vetta della classifica almeno per una notte. Terza vittoria consecutiva in campionato, miglior attacco e il ruolo chiave di Morata: com'è cambiato il Milan di Fonseca. (Goal Italia)
Il centrocampista fisico: Loftus-Cheek. Il centrocampista tecnico: Reijnders. (La Gazzetta dello Sport)
L'ANALISI Anche se la strada è ancora lunga la squadra di Fonseca sembra aver trovato una sua logica (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca, attuale allenatore del Milan ha preso il posto quest’estate di Stefano Pioli. Di seguito il confronto dopo le prime cinque giornate rispetto alla passata stagione. Fonseca Milan, il CONFRONTO CON PIOLI rispetto alla PASSATA STAGIONE: chi ha fatto meglio? Le ultimissime notizie (Milan News 24)