The Game Awards 2024: annunciate le nomination

(Adnkronos) – The Game Awards ha svelato le nomination per l’edizione 2024, selezionate da una giuria globale composta da oltre 130 testate giornalistiche e influencer. Astro Bot e Final Fantasy VII Rebirth dominano la scena con sette nomination ciascuno, incluso il prestigioso premio “Game of the Year”. Sony Interactive Entertainment si posiziona come l’editore più nominato con 16 candidature, seguito da Square Enix e Xbox Game Studios con 12 nomination ciascuno, e Sega con 11. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In programma il prossimo 12 dicembre a Los Angeles, i Game Awards 2024 promettono scintille. Ad annunciare la lista delle candidature è stato Geoff Keigley, ideatore e conduttore dell'evento, dal suo account X. (Skuola.net)

PlayStation ha già vinto i The Game Awards 2024 con i suoi giochi

I The Game Awards 2024 si avvicinano inesorabilmente e, a pochi minuti dalla pubblicazione delle nomination per i migliori giochi dell'anno, abbiamo già una indicazione interessante sull'andamento del 2024 in cui PlayStation domina, contro Nintendo che sparisce dalla manifestazione. (Spaziogames.it)