Inter-Napoli 1-1 – Gli azzurri restano in vetta alla classifica

Inter-Napoli 1-1 – Gli azzurri restano in vetta alla classifica Cronaca e tabellino della partita CRONACA L’ultima partita prima della sosta per gli impegni della Nazionale vede affrontarsi la prima contro la seconda in classifica. Le formazioni sono quasi quelle ideali, l’unica sorpresa nel Napoli è la panchina iniziale per Lobotka, Conte manda in campo dal primo minuto lo scozzese Gilmour al suo posto; in attacco l’attesissimo ex Lukaku è affiancato dai soliti Kvaratskhelia e Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Palo del turco dal dischetto e di Dimarco, nel finale Simeone sfiora il gol.MILANO (ITALPRESS) - Il Napoli di Conte si presenta come capolista della Serie A alla sosta per le Nazionali di novembre. Nel posticipo della dodicesima giornata, i partenopei fermano fuori casa l'Inter sull'1-1, strappando un punto prezioso. (Tiscali)

Dopo 12 giornate e dopo la doppia trasferta di Milano e quella di Torino contro la Juventus, per i ragazzi di Conte l'attuale primato comincia ad avere un valore importante e significativo. Gli azzurri escono indenni da San Siro pareggiando per 1-1 contro la squadra di Inzaghi. (Today.it)

Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. FABRIZIO BIASIN A RADIO MARTE: “LUKAKU VERRA’ FISCHIATO, NON INVECE CONTE. SARA’ UNA GARA TESA, LA PRESSIONE PRIMA DELLA SOSTA E’ SEMPRE PIU’ ALTA” (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay e azzurri restano primi

IL PUNTO – L’Inter ha pareggiato contro il Napoli nella sfida più importante della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il risultato finale di 1-1 lascia un filo di amarezza alla squadra meneghina, in particolare perché arrivato dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo. (Inter-News)

Ha parlato anche di Inter-Napoli Antonio Paganin, allenatore ed ex calciatore (anche dei nerazzurri) a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Maracanà’. “Meglio il Napoli, esce da due big match contro Juve e Inter senza perdere. (Terzo Tempo Napoli)

In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74' sbaglia un rigore calciandolo sul palo. (Adnkronos)