Dalla Spagna - Futuro di Kvara in bilico: contatto tra l'agente e il Barcellona
Futuro di Kvara in bilico: contatto tra l'agente e il Barcellona Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora avvolto dal mistero. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il rinnovo dell'esterno con il Napoli è tutt'altro che in discesa e proprio per questo motivo ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa e per testare la disponibilità del club blaugrana nell'operazione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La proposta del Napoli è un quinquennale a salire, partendo da 6 milioni netti (bonus compresi): "il clan georgiano vorrebbe partire da 8, ma ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta. L’intoppo è nella richiesta di una clausola da 80 milioni che il club non considera. (CalcioNapoli24)
Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità (Tutto Napoli)
Se da un lato il Napoli porta avanti il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia - come confermato nelle scorse ore dal ds azzurro Manna - dall'altro il georgiano resta nel mirino di molti top club europei che potrebbero portare via il numero 77 da Napoli. (Fantacalcio ®)
Resta al centro del chiacchiericcio mediatico il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, cosi come ormai da mesi. Il futuro del georgiano è uno degli argomenti di discussione che stanno animando la piazza partenopea ormai da tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I catalani sono certi della volontà di Kvara di avvicinarsi al mondo blaugrana e nelle prossime settimane ci saranno altri colloqui. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora sconosciuto. (CalcioNapoli1926.it)