Meloni, la battuta sulla sorella Arianna: «Piazza gli amici e trova pure il tempo di organizzare Atreju»
Chiudendo Atreju, la kermesse organizzata a Roma da Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ha strappato un sorriso al pubblico con una battuta su sua sorella Arianna. La premier dal palco del Circo Massimo ha detto: «Grazie ad Arianna, che tra la nomina di un astronauta e di un amministratore delegato di una multinazionale, tra la foga di dover piazzare amicizie e parenti, pure gente che non conosce, in ogni anfratto dello Stato italiano, ha trovato pure il tempo di organizzare Atreju». (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di FdI in corso a Roma. – "In quasi due anni abbiamo creato quasi 1 milione di posti di lavoro in più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Esibizione canora di Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, che intercettata ad Atreju dal Karaoke Reporter di Radio Rock 106.6 Fm, Dejan Cetnikovic, canta la sigla del cartone animato "L'Ape Magà". (Il Giornale d'Italia)
"I centri per migranti in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, alzando il tono di voce e scatenando l'applauso della platea. (La Stampa)
"Poi dei ragazzi straordinari costruiscono l'Italia nel Risorgimento, poi il totalitarismo, i nostri nonni hanno ricostruito il Paese, ci siamo rialzati mille volte e lo stiamo facendo di nuovo". Meloni cita il Medioevo, il rinascimento "un mondo che restava a guardare". (Adnkronos)
"La stabilità di questo Governo, che è data dalla compattezza della sua maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana ed è il più grande elemento di forza dell'Italia. (Tiscali Notizie)
– «Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. (Corriere TV)